come direttore digitale del m
06-14-2018, 12:56 AM
Post: #1
come direttore digitale del m
Macy's Inc. ha assunto Naveen Krishna come responsabile della tecnologia principale, con effetto dal 16 giugno. Krishna sarà responsabile della strategia tecnologica e della direzione della catena di grandi magazzini, inclusi tutti i negozi, l'e-commerce Nike Air Max 1 Damen e le tecnologie interne. Riferirà ad Hal Lawton, presidente di Macy's. Prima del suo nuovo ruolo, Krishna Nike Air Max 90 Damen Pink è stato vicepresidente della tecnologia per The Home Depot.
13 giugno 2018: Bottega Veneta, proprietaria di Kering, ha annunciato la partenza del direttore creativo Tomas Maier, entrato a far parte della lussuosa casa italiana nel 2001. Il presidente e CEO di Kering Fran?ois-Henri Pinault ha attribuito a Maier il merito di aver riportato Bottega Veneta sulla scena del Nike Air Max 90 Dámské lusso durante il suo Nike Air Max Tavas Damen possesso e rendendolo uno dei marchi di maggior successo di Kering.
13 giugno 2018: il co-fondatore di Guess, Paul Marciano, ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione del marchio, in vigore l'11 giugno. Le sue dimissioni seguono la conclusione di un'indagine sulle accuse che ha commesso Nike Air Max 270 Womens in una cattiva condotta sessuale sul lavoro.
11 giugno 2018: Reebok ha nominato Karen Reuther come direttore creativo globale. Di recente è stata direttore creativo e psicologa del marchio presso Cast Collective, un gruppo di consulenti con sede a Boston che si occupa di design, innovazione e tecnologia. Oltre a trascorrere 12 anni in Nike, Reuther ha lavorato con Puma, Nike Air Force 1 Womens Vans, Timberland e TJX Corp. mentre a Cast ha annunciato oggi la nomina di Karen Castellano a presidente della moda, riportando Nike Air VaporMax Damen direttamente al CEO Karen Murray. Sorveglierà i marchi di moda dell'azienda, tra cui Jessica Simpson, Joe, William Rast ed Ellen Tracy. Castellano si unisce a Sequential del G-III Apparel Group, dove è stata presidente della divisione denim e sportswear femminile di Tommy Hilfiger.
8 giugno 2018: Paul Andrew ha sfruttato Daria Fain come capo della www.djim.fr comunicazione globale, con effetto immediato. è responsabile dello sviluppo delle relazioni pubbliche, del marketing e delle attività digitali del marchio per favorire la crescita internazionale dell'azienda. In precedenza ha lavorato presso Jonathan Simkhai, dove ha lavorato come direttore digitale del marchio, nonché i team digitali ed editoriali di Eugenia Kim e Nike Air Max 1 Damen Rosa della rivista Elle.
5 giugno 2018: il marchio di calzature high-end direct-to-consumer M.Gemi ha ingaggiato Mirco Nike Air Max 90 Dámské Růžové Scoccia per servire nel ruolo appena creato di direttore creativo delle calzature. Scoccia si unisce al marchio di Cole Haan, dove ha recentemente lavorato come direttore senior design di scarpe da donna. Prima di Cole Hann, ha lavorato con un certo numero di marchi di lusso tra cui Bottega Veneta, Belstaff, Tory Burch e Jill Stuart. Scoccia si dividerà tra gli Nike Air Max 90 Womens uffici di M.Gemi a New York e Firenze e lavorerà per costruire ulteriormente i team di progettazione in entrambe le
Quote


Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)