tirsi rispettati e fare il loro
07-09-2018, 01:01 AM
Post: #1
tirsi rispettati e fare il loro
Le donne incinte che lavoravano in Nike volevano fare dei cambiamenti nella loro compagnia, e dopo che si unirono, fecero proprio questo. Secondo un'indagine del New York Times, un gruppo di dipendenti donne ha inviato segretamente questionari ad altre donne che lavoravano nella società di abbigliamento sportivo, chiedendo loro di molestie sessuali e discriminazione. Lasciarono cadere i risultati sulla scrivania dell'amministratore delegato e in poche settimane almeno sei dirigenti maschi Nike Air Max 90 Femme Fleur annunciarono che avrebbero lasciato la società.

Il New York Times ha intervistato più di 50Nike Roshe Run Femme Rosa dipendenti attuali ed ex, molti dei quali sono rimasti anonimi a causa di accordi di non divulgazione o paura di contraccolpi nel settore. Il Nike Air Max 90 Dames Bloemen rapporto ha trovato una cultura in cui le donne si sentivano escluse dalle promozioni e dalle migliori divisioni come il basket e si sentivano ignorate dalle risorse umane quando hanno segnalato problemi. Un'indagine separata dal Wall Street Journal, pubblicata a marzo, ha rivelato www.royerimprimeur.fr lamentele Nike Air Max 90 Donne simili.

Nike ha dichiarato che il problema è giunto a "un InTrevor Edwards, presidente del marchio Nike, ha avuto un sacco di influenza all'interno dell'azienda. Si circondò di un gruppo di stretti alleati conosciuti colloquialmente come Amici di Trevor, e quegli amici erano per lo più uomini. Chiunque fosse un cosiddetto "F.O.T" si sarebbe sempre vantato di come Adidas ZX 750 Womens avrebbe aiutato la loro carriera.

"Se qualcuno stava aumentando rapidamente, era probabile che fossero FOT", ha detto un ex dipendente al Wall Street Journal nel loro rapporto. Un Asics Gel lyte 5 Femme gruppo di manager di alto livello [che] si proteggevano l'un l'altro e guardavano dall'altra parte. "Dal sondaggio , la società ha avviato una revisione del proprio dipartimento delle risorse umane e apporta modifiche al modo in cui vengono effettuate le segnalazioni e crea corsi di Nike Air Force 1 Femme www.wimatherm.de formazione obbligatori. "Questo non è qualcosa che tollereremo", ha detto al Times il portavoce di Nike, KeJuan Williams.

"Mi ha fatto molto pena sapere che ci sono tasche della nostra azienda in cui comportamenti incoerenti con i nostri valori hanno impedito a alcuni dipendenti di sentirsi rispettati e fare il loro lavoro migliore", ha dichiarato il CEO Mark Parker in una nota.

Ecco tre rivelazioni dai rapporti: secondo il Times, la cantante FKA Twigs ha ricevuto una licenza Nike Air Max 2017 Femmecreativa per girare uno spot pubblicitario per la sua scarpa VaporMax per Nike Roshe Run Femme donna. Ma la pubblicità non ha finito per mostrare le scarpe molto del tutto, e invece ha caratterizzato una donna che balla in pole e uomini che indossano reggiseni sportivi. Lo spot è stato cancellato. "Abbiamo una storia di superare i limiti del marketing, proprio come facciamo Nike Air Max Command Dames nello sviluppo del prodotto", ha detto Wilkins, notando che la società era fiera della partnership. "Creiamo mo
Quote


Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)